domenica 2 marzo 2008

ADOTTA MASTELLA, aderisci anche tu!

Dopo nove legislature di onorato servizio, e amore per la patria, Clemente Mastella è stato abbandonato, rifiutato dal PD di Veltroni, dal nuovo partito di Berlusconi, rifiutato persino dai democristiani Casini, De Mita e Tabacci. Il povero Clemente è rimasto solo, solo con il suo modo di fare politica, troppo onesto per far parte di un nuovo governo, troppo in gamba per entrare in un nuovo parlamento, troppo fedele e ricco di ideali per i politici moderni.
Aiutaci a diffondere il banner, ADOTTA ANCHE TU CLEMENTE MASTELLA!

6 commenti:

swampthing ha detto...

siete senza cuore. :-)

Anonimo ha detto...

ma è stupendo!! MI TI COOO

Anonimo ha detto...

Ne voglio uno anch'ioooo! Un tenero cucciolino di Mastella da abbracciare forte, molto forte... ihihi :)

Anonimo ha detto...

Non è che poi lo abbandoni in autostrada... che magari poi provoca un incidente...

Anonimo ha detto...

Pur di mandarlo definitivamente fuori dalla politica lo adotto pure io! Rimedierò colalre e guinzaglio...poi se mi stufo c'è sempre una soluzione: ho saputo che il Royal Veterinary College, in Inghilterra, cercano cani da usare per esperimenti, al limite regalo volentieri il mio Mastella per il progresso scientifico.

Centro Otelli ha detto...

Mi piacerebbe adottarne uno anch'io, ma vorrei qualche informazione.
Quanto mangia' dai giornali mi pare di aver capito che ha un grosso appetito, e visti i tempi che corrono, non vorrei avere problemi alla terza settimana..
Poi può dormire fuori o devo fargli una cuccia a forma di cozza?
E poi si riproduce molto o si può avere castrato?